Ad Block Amazon

EVENTI: Calendario 2019 - #savethedate

Buongiorno Speculatores et Speculatrices!

Questo è un articolo che dovete salvarvi per venirci a trovare alle prossime fiere e farci sapere cosa pensate del nostro lavoro, dei nostri scritti e della nostra vita (molto poco) social.

Allora, andiamo dritti al punto!

Si comincia il 23-24 febbraio 2019, al Gothika a Santa Lucia di Piave (TV), alla vecchia filanda, tra concerti, dj set, sfilate e conferenze.


Tappa a Milano, per un mercoledì sera frizzante, un apericena (come dicono da quelle parti) coi fiocchi a cui parteciperà Azia nella più particolare delle location: la libreria Il covo della ladra!
Il 27 febbraio, alle 19:00. Anche in streaming, se non potete raggiungere la ladra in loco!


Si prosegue poi il 16 Marzo, ci si vede al Pagan Festa con una selezione dei migliori titoli di Astro Edizioni, Azia sara in compagnia di Chiara Casalini.

Passeranno due settimane di calma e ci ritroveremo il 31 Marzo a Stigliano, in provincia di Venezia per il castello Delle fiabe, potrete anche ammirare Azia in cosplay con la sua bimba a sfilare. Perché una promessa è una promessa e va mantenuta!



Sarà poi la volta di partecipare al Venezia
Comics in quel di Aprile, il 13 e 14. Non oosspossnon giocare in casa, vi pare?
Ci saranno anche presentazioni e conferenze, tra noi Demiurghi, Giovanni Magistrelli e l'immancabile Chiara Casalini.

Qui facciamo una pausa un po' più lunga e un mese dopo potrete venire a romperci le scatole (quelle vuote) a Cittadella (PD) il 12 maggio, in occasione del Cittadella Comix.

Altre due settimane di attesa e ci ritroveremo ancora una volta, l'ultima della stagione prima della pausa estiva, a Rovigo, nel bellissimo contesto del maggio rodigino dove ci sarà la tre giorni del Rovigo Comics: 24-25-26 Maggio. Veniteci a trovare li!

Bene, allora, vi siete fissati le date? Vi aspettiamo!

Nessun commento

Powered by Blogger.