Ad Block Amazon

LIBROSAMENTE INSIEME!






Titolo: TRILOGIA DI LOTHAR BASLER-LA LAMA DEL DOLORE

Autore: Marco Davide

Editore: Curcio Editore

ISBN9788895049168

Pagine: 736

Prezzo:  5 € formato Ebook

Sinossi:
Una trilogia fantasy dal sapore gotico, dove il fantastico serpeggia sotto la superficie della realtà. Dopo sette anni nell’esercito dei Principati, Lothar Basler fa ritorno nella città di Lum. Ma il complotto in cui suo malgrado è coinvolto riporta alla luce un passato terribile, l’orrendo assassinio della moglie, l’azione violenta di Kurt Darheim. Ora, dieci anni dopo, incubi indotti dalle forze del male lo costringono a disseppellire una spada arcana contesa da demoni e spiriti maligni.

Biografia:
Giovane autore romano, Marco Davide è ingegnere elettronico. Si occupa di progetti di ricerca e sviluppo a livello internazionale; appassionato di arte e di numeri, pratica arti marziali e si diletta nel wargame. La sua curiosità, mai paga, oltrepassa i confini del prevedibile e si traduce in fonte creativa. Viene così alla luce un intero universo narrativo, un mondo fantastico contraddistinto da toni cupi, uno scenario di tenebra che chiede agli uomini di farsi eroi.

€5.00


Per ordinare


Il blog dell’autorehttp://www.marcodavide.it/




Titolo: Werewolf

Autore: Francesca Angelinelli

Editore Linee Infinite

ISBN9788862470216

Pagine:  261

Prezzo:   N.C.








Sinossi:
Inghilterra. XIX secolo. Miti e leggende spaventosi aleggiano attorno alla casata dei Werewolf. Kate, figlia adottiva di Arthur Werewolf, intraprende un viaggio che la porta all’antica dimora dei suoi parenti adottivi, là dove tutto è cominciato. Costretta a scontrarsi con superstizioni, cacciatori di licantropi e un cugino dall’umore lunatico, riuscirà Kate a svelare il mistero che avvolge Wildfell Hall e a salvare Jonathan dal suo isolamento?

Biografia:
Dopo aver frequentato corsi di scrittura creativa e essersi dedicata alla stesura di racconti, nel 2004 comincia a lavorare al progetto di un universo fantasy di stampo orientale che troverà definitivo sviluppo nella serie Ryukoku Monogatari edita dal 2010 per i tipi di Casini Editore.

Francesca Angelinelli esordisce, tuttavia, già nel 2007 con i primi due romanzi di una serie fantasy orientale, Chariza. Il soffio del vento e Chariza. Il drago bianco, editi da Runde Taarn Edizioni e oggi fuori edizione. Sempre per i tipi di Runde Taarn Edizioni nel 2009 pubblica il fantasy eroico Valaeria, ispirato al mondo della Roma tardo-antica. Nel 2009 pubblica anche il paranormal romance Werewolf per Linee Infinite Edizioni, dimostrando di saper spaziare nei vari ambiti della narrativa fantastica. Il 2010 è l’anno del suo ritorno al fantasy orientale con la raccolta Racconti di viaggio del monaco Kyoshi, vincitrice della seconda edizione del Premio di Narrativa Fantastica – Altri Mondi e edita da Montag Editore, e con la pubblicazione del primo volume della Serie delle Cucitrici, Kizu no Kuma. La cicatrice dell'orso, per i tipi di Casini Editore, primo volume del progetto Ryukoku Monogatari.

Durante gli anni non interrompe la stesura di racconti brevi che trovano spazio in riviste e antologie, anche grazie alla continua frequentazione di concorsi letterari.


Il blog dell’autrice:

La pagina fan su facebook:



.


Titolo: Memorie degli Euritmi - Caesar

Autore: Fabrizio Cadili, Marina Lo Castro

Editore: Plesio Editore

ISBN: 978-88-98585-03-8

Sinossi:
In una Catania contemporanea e misteriosa si muove Leonardo, trentenne che per vivere si esibisce in spettacoli di magia. Trucchi e giochetti, i suoi. Tutti eccetto uno, quello che lui definisce la “Vera Magia”, l’apparizione dal nulla di una moneta. La sua strana capacità, però, non gli serve nella vita: dopo una lite Leonardo viene cacciato di casa dalla fidanzata e la stessa sera due uomini cercano di rapirlo. Saranno un gigantesco orientale e un uomo misterioso a salvarlo e a sconvolgergli la vita.

Memorie degli Euritmi - Caesar -è un urban fantasy con sfumature horror e thriller. Tra crisi generazionale, organizzazioni massoniche, mafia e pennellate di sana ironia, un reticolato di luci e ombre farà passare il lettore dalla realtà alla finzione come in un sogno vivido.




LEGGI L'ANTEPRIMA:

Nessun commento

Powered by Blogger.