Ad Block Amazon

EVENTI: Concorsi narrativi

CONCORSO NAZIONALE DI POESIA, NARRATIVA E ARTI FIGURATIVE “KRONOS”



Onirica, in collaborazione con il sito di arte e cultura Poetika.it, indice la seconda edizione del concorso nazionale di poesia, prosa e arti figurative, denominato KRONOS e finalizzato alla pubblicazione delle opere selezionate in un volume di pregio edito, con regolare numero ISBN, da parte di Onirica Edizioni. Lo scopo è quello di unire in un unico volume diverse forme artistiche, per offrire un vasto scorcio dell’arte contemporanea.
Possono partecipare fotografi, pittori, illustratori e artisti visivi, poeti e scrittori italiani ed esteri, professionisti e non, con opere relative al tema del TEMPO, secondo la propria libera interpretazione personale.
Il concorso è articolato in tre sezioni.



Sezione A) POESIA
Sono ammesse da una a un massimo di tre poesie in lingua italiana non superiori ai 30 versi.

Sezione RACCONTI
Sono ammessi da uno a un massimo di tre racconti inediti, in lingua italiana, aventi lunghezza massima di 5000 caratteri compresi gli spazi.

Sezione C) Fotografia e Arti Visive
Sono ammesse da una a un massimo di tre immagini aventi una risoluzione minima di 4 megapixel.



MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Quale "Quota di partecipazione", visto il positivo riscontro della edizione passata, abbiamo deciso di mantenere la formula dell'acquisto di un libro a scelta.

Per partecipare è quindi necessario indicare, contestualmente alla presentazione delle opere, il riferimento al numero di ordine che riceverete via mail acquistando un qualsiasi titolo dal sito di Onirica Edizioni
http://www.oniricaedizioni.it/

Per ulteriori info sullo svolgimento del concorso seguite il link



LA CAREZZA DEL DESTINO BLOG TOUR




















Nessun commento

Powered by Blogger.