Ad Block Amazon

COMUNICATO - Ricominciamo!


Ben ritrovati amici!

Questo mesetto di ferie ci voleva proprio per ricarburare, ricaricare le batterie e trovare nuove ispirazioni per i nostri articoli!

Il programma è denso e la pianificazione molto a lungo termine: abbiamo un sacco di nuove energie e di nuove idee che stiamo sviluppando, ultima ma non ultima ecco finalmente in pubblicazione la versione rivista e corretta di Domine et Serva!!

Eh già, abbiamo approfittato della pausa estiva per impegnarci a revisionarlo per darvi un prodotto che rispecchi quelli che vogliamo siano sempre i nostri standard qualitativi, in barba a chi dice che i self-publisher non curano le proprie opere (...ehm... coff... coff... Azia alza la mano timida timida, quella che riporta il minor numero di segni rossi da bacchettate del revisore...).
E questo grazie anche al prezioso apporto di un revisore d'eccezione: Rita Arcidiacono!

Ma non c'è solo questo, nel pentolone da strega in cui Bastet si diverte a rimestare ci sono un sacco di altri appuntamenti lasciati in sospeso: le ultime mirabolanti puntate del Diario di un Assassino - non voletemene, ma tutte le cose devono avere una fine, prima o poi, non facciamo mica telenovelas! - e de Il Fuoco di Vesta; il continuo della storia di Ivar Ragnarrson, il nostro Nano che ci guida alla scoperta della sua vita divisa tra furiose battaglie, furia divina, amore e poesia; le storie del nostro Magister Ludicum sulle avventure di Haimricht Etrurio Venetio, il più indisciplinato comandante di coorte della Specula (e poi parlavano di me o di Gautighot... bah!).

Tutto questo condito dalle bellissime tavole e illustrazioni, con alcuni interessanti work in progress, del nostro Magister Grafitarum, che per passare il tempo e sentire meno il caldo in questo mese si è graffittato la stanza, la casa e anche il PC (no, con la morosa non ci è riuscito anche perché rischiava di venir menato di brutto, l'ho conosciuta e ed è un tipetto...), e per concludere con l'amaro alcuni post storici di curiosità varie sul mondo romano, ma non solo: continueremo con le rubriche fisse di Librosamente Insieme! in cui vi annunceremo - e se ce ne vorrete segnalare vi ringraziamo - tutti gli eventi librari, ludici e fantasy che ci capitano sotto gli occhi nonché le immancabili opinioni personali (aka recensioni, per dirla spiccia) su film, serie tv, libri, fumetti e tutto quanto ci capiti per le mani e che desti la nostra curiosità.

Pensate che sia tutto qui? ERROREEEE!!
Approda sul blog anche la nostra carissima Silmarien Alton che ci presenterà con il suo amico Salvo i migliori giochi, dandoci le loro prime impressioni o approfondendo dettagli di gioco e di grafica per chi ama il genere e vuole seguirlo! Contenti?

Beh... mi pare di aver scritto abbastanza e se anche siamo riusciti a mettere in piedi un bel palinsesto per questa nuova lunghissima stagione, sono certa di non aver detto ancora tutto... quindi per il resto tornate a leggerci al prossimo appuntamento per scoprire di cosa parleremo!

Nessun commento

Powered by Blogger.