Ad Block Amazon

LIBRI: Sangue sull'Impero

Per la gioia di tutti gli amanti dei cartacei, ecco a voi Sangue sull'Impero, la raccolta di tutti i nostri racconti self, più un racconto bonus per chi ama solo il cartaceo! 

Sempre più spesso, in giro per le fiere ci chiedevate altri nostri racconti e sempre più spesso, alla parola e-book, vi vedevamo storcere il naso. 

E quindi è nata questa idea e nel corso dell'estate, poco alla volta, con molta pazienza (di illustratore, editor e soprattutto delle nostre famiglie!), siamo giunti al San Donà Comics di ottobre scorso (13-14 ottobre 2018, ndr) a presentare la raccolta completa (per ora) di tutti i nostri racconti editi in self!

Eh sì, anche questo è totalmente self, ma è venuto proprio bellino, vero?

Ma ora, un po' di dati. 

Sangue sull'Impero - I Demiurghi
Editore: I Demiurghi
ISBN: 978-8890827556

I edizione ottobre 2018

Formato: Cartaceo

Prezzo: €11,90


SINOSSI
Un normale trasferimento da Roma a Spoleto, ai piedi del Gran Sasso si trasforma in un incubo notturno. 

Una missione come tante, tra le selve della Gallia Belgica, per stanare nemici non comuni. 

Un Severo torna a cavalcare nelle legioni contro i nemici di Diocleziano e dell'impero. 

Un giovane attraversa la guerra civile che infiamma la Grecia e l'impero uscendone profondamente cambiato. 

Una raccolta noir di quattro racconti, quattro momenti nel mondo della Specula e della Legio M Ultima per assaporare la vita - e la morte - all'epoca degli antichi romani, con un pizzico di fantasia e uno di realismo.

All'interno troverete:


Amiternum

Racconto bonus, non esiste in formato ebook.

Durante uno spostamento di routine della Coorte XII Fulguralis da Roma alla costa adriatica per poi muoversi verso altri lidi, i ragazzi già conosciuti su Sfida all'Impero si troveranno alle prese con la violenza della natura.
Una notte da incubo ai piedi del Gran Sasso, ad Amiternum, e svegliarsi al mattino in un mondo irriconoscibile, devastato in una manciata di attimi nel cuore di una notte di aprile.



Requiem
Il nostro primo racconto, la nostra prima pubblicazione self.

Una storia breve, brevissima, la compagnia ideale mentre siete in metro, in bus o in treno per raggiungere il posto di lavoro, o tornare a casa.
Dieci minuti in compagnia della Specula e della Legio M Ultima, in una storia amara, carica di pathos e che, come qualche volta accade, semplicemente va male.
Sapore di sangue e terra che vi trascinerà per pochi minuti in un mondo antico, nell’ucronia di Roma Antica... una Roma Antica mai vista.

Se volete solo questo racconto, lo trovate qui:

 
Usando questo link di affiliazione contribuirai a sostenere il blog, ma a te non costerà nulla.



Vessillo di Sangue
L'ultimo self di casa Demiurghi!

Un Severo torna a cavalcare tra le file delle legioni durante la guerra civile che il Riformista scatena contro Diocleziano.
E mentre le coorti della Specula sono impegnate a svelare lidentità del Riformista, un'epica, dolorosa battaglia che minaccia di diventare una nuova Teutoburgo si svolge nel sud Italia.
Un racconto brevissimo sul mondo della Specula al di fuori della Legio M Ultima, uno spaccato sulla durezza di una guerra civile che non sempre si spegne con una grande battaglia campale.

Se volete solo questo racconto, lo trovate qui:

 
Usando questo link di affiliazione contribuirai a sostenere il blog, ma a te non costerà nulla.



Un morto che cammina
Una storia poco fantasy, ma molto umana.

Dopo le guerre civili finite con l'ascesa al trono imperiale di Diocleziano, sembrava che l'Impero non dovesse più conoscere gli orrori delle guerre interne. Ma ora le voci del prossimo avvento di un Re Riformatore si susseguono da Khem alla Britannia, il terrore e il tradimento dilagano di nuovo nelle terre all'ombra dell'Aquila...e a farne le spese saranno ancora una volta innocenti che ne porteranno il peso per tutta la vita.

Se volete solo questo racconto lo trovate qui:

 
Usando questo link di affiliazione contribuirai a sostenere il blog, ma a te non costerà nulla.


Non farti scappare l'occasione, 

acquista ora la tua copia autografata!




Le spese di spedizione sono incluse!

Preferisci la velocità di Amazon? Usa questo link di affiliazione, a te non costa nulla, eppure contribuirai a sostenere il blog

Nessun commento

Powered by Blogger.