Ad Block Amazon

NEWS: Requiem su Amazon Prime Reading

Qualche giorno fa siamo stati contattati dallo staff di Amazon KDP Italia, 

Proprio mentre ci stiamo organizzando per imparare a fare una mitosi completa per riuscire a far fronte a tutte le attività e i progetti in corso e in via di definizione, il nostro primo ebook in assoluto pubblicato in selfpublishing è stato selezionato, mi informano, per una cosa che si chiama Prime Reading…

Prime Reading è un programma di lettura che promuove gli autori e i loro libri ai clienti Amazon più fedeli. Gli utenti di Amazon Prime possono prendere in prestito un numero illimitato di libri da una selezione aggiornata periodicamente, senza costi aggiuntivi oltre all’iscrizione ad Amazon Prime.

E tutto questo è bellissimo, visto che per noi rappresenta la possibilità di raggiungere più lettori con il primo ebook di una serie di racconti e di romanzi, sia self che pubblicati.

Ovviamente, abbiamo accettato l'invito di corsa! 

Tra qui e Natale ci concentreremo sul nuovo progetto, per ora ancora top-secret, e si spera che i nuovi lettori che avranno avuto modo di scoprire le nostre storie con questo strumento, abbiano voglia di leggersi anche le altre e vogliano anche poi appoggiare questo progetto nuovo nuovo.

Seguite il link e se siete clienti prime, non sfuggite all'offerta!
Sostienici e acquista su amazon seguendo questo link!


Nessun commento

Powered by Blogger.