Ad Block Amazon

EVENTI: Festività Natalizie

Buongiorno Legionari!

E' da molto che non mi diletto a scrivere un post dedicato completamente a voi e, oltretutto, abbiamo pure mancato bellamente di scriverne uno pro-auguri di Natale.
Poco male, son sicura che non avete sentito troppo la nostra mancanza (vero che sbaglio?) impegnati nelle abbuffate natalizie degli ultimi giorni.

Così eccomi qui, ad augurarvi un Buon Natale in ritardo...



... E uno spumeggiante 2016 in anticipo!


Toltici il pensiero di farvi gli auguri, vi aspettiamo nel nuovo anno, quando riprenderemo assiduamente (più o meno) le pubblicazioni su questo blog.

Cosa ci e vi aspetterà nel nuovo anno? Gli impegni che ci siamo presi sono, come al solito, tantissimi e variegati (all'amarena), la certezza di riuscire a seguirli e assolverli tutti come sempre non c'è, ma ci proviamo. Ci sono grosse novità in pentola, stanno sobbollendo fino al giusto punto di cottura: da una brutale e secca revisione della wikia al completamento su The Incipit dei due racconti in sospeso, dalla libera chiacchierata con altri autori, al raccontarvi le nostre impressioni di lettura, dal rimaneggiare Latrunculi per l'ennesima (e speriamo ultima!) volta al portare a termne Antico Credo e magari scribacchiare qualche altro raccontino on-spot.
Le idee ci sono. Tante.
La voglia di fare, anche.
Il tempo... ehm, avete mica una domanda di riserva?

Ci vediamo tra un anno, nel 2016!

Nessun commento

Powered by Blogger.