Ad Block Amazon

COMUNICATO: Non riusciamo a fare tutto...

...e per questo, con enorme rammarico, sospendiamo la pubblicazione in questo blog a data da destinarsi.

Le cose della vita travolgono anche noi, come rulli compressori. In più, abbiamo famiglia con figli che vengono sicuramente prima del blog e di tante altre cose, che comunque a spizzico e bocconi riusciamo a seguire.

Per ora rimaniamo attivi solo sulla pagina di FB, Le cronache della Legio M Ultima, dove troverete tutte le ultime novità e i pensieri sparsi degli admin: Bastet, Azia ed Elios.

Chiediamo umilmente venia, lettori e amici che ci seguite, ma stiamo lavorando tanto e su molti fronti per tornare più in forma che mai, speriamo prima di quanto ci si aspetti, noi per primi!

4 commenti:

  1. accidenti... vi capisco, la vita è sempre più frenetica e il dovere viene prima del piacere. Non avete niente di cui scusarvi, quando potrete tornerete. In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  2. Soppa Elios, sapessi quanto mi dispiace, fare certe scelte è sempre molto difficile, non credere che chiudere Hotel Desperados per me sia stato facile.... ma si rinasce, spesso, altrove!

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio ragazzi ma ci sono molti altri progetti che richiedono la nostra attenzione e ritorneremo anche sul Blog ma quando si rimane in pochi si deve dare la precedenza ai progetti più importanti.

    RispondiElimina
  4. Grazie della comprensione ragazzi, ma come avete modo di vedere, abbiamo (ho?) la testa dura e non si rinuncia così facilmente... XD

    RispondiElimina

Powered by Blogger.