Ad Block Amazon

LIBROSAMENTE INSIEME!








CONCORSO NAZIONALE POETIKA 2013, INDETTO DA ONIRICA EDIZIONI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI CASTELLINA MARITTIMA - PROVINCIA DI PISA.









Quando: Venerdì 31 maggio 2013
Dove: FACEBOOK
INFO ORDINI info@vetrinadelleemozioni.com

TITOLO: DOLCE AL SOFFIO DI DE ANDRE' - RIEDIZIONE 2012
AUTORE: GIOIA LOMASTI


Un must per gli amanti del Cantautorpoeta e per chi ha piacere nella lettura della poesia di valore.
Ad impreziosire ulteriormente questa seconda ristampa, partecipano Stephen Alcorn per la concessione delle linoleografie in copertina e all'interno libro, Norman Zoia, parolista/paroliere di Pino Scotto e dei Vanadium, Mariano Brustio, memoria storica del Faber, il giornalista e critico Alessandro Spadoni, Alessandro D'Angelo, Marco Nuzzo e Marcello Lombardo per la Direzione d'opera.
PREZZO: 15 EURO
L'OPERA SARA' IMMAGINE D'IMPEGNO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI BENEFICI
NELLE MIGLIORI LIBRERIE D'ITALIA OPPURE CON RICHIESTA DIRETTAMENTE A
info@vetrinadelleemozioni.com

https://www.facebook.com/events/491088834245586/?ref=2


Salerno in Fantasy

Quando: 28-29-30-31 Agosto



Il "Salerno in Fantasy" è un ambizioso ed intraprendente progetto ideato dalla Dreamcatcher snc e sviluppato in collaborazione con l'agenzia "Life in a Click", la prima fiera dedicata al gioco e al fantasy del sud Italia.
L'obiettivo di questo festival polifunzionale è infatti quello di incrementare le attrazioni turistiche offerte dalla nostra bella città, affiancandosi alle già famose "Luci di artista" e permettendo alla città stessa di aprirsi ad un mondo tutto nuovo, quello del fantasy, che già conta sul territorio provinciale un cospicuo numero di appassionati. 
Il Festival nasce con l'intento di ricreare, all'interno di una location completamente trasformata per l'occasione (l'intero complesso del Teatro delle Arti di Salerno e gli annessi spazi del Parco del Seminario), un interattivo mondo fantastico, popolato da elfi, fate, menestrelli, artigiani, principesse, gobbi ed oscuri cavalieri che sembrano fuoriusciti dai racconti di Tolkien. 
La manifestazione avrà una durata di quattro giorni (28-29-30-31 agosto) e permetterà (dalla mattina fino a mezzanotte) al visitatore stupefatto non soltanto di aggirarsi incuriosito tra le varie botteghe medievali, spettacoli teatrali e performance artistiche, ma di diventare egli stesso il protagonista dell'evento, proiettato in questo fantastico mondo parallelo in un viaggio che ne coinvolgerà i cinque sensi. 


Per Info







Nessun commento

Powered by Blogger.