Ad Block Amazon

EVENTO: Ricominciamoooo....

Eh già, spero bene che sia praticamente un evento e che, passata la calura estiva, si riprenda con rinnovato vigore anche a bloggare allegramente, non solo per quanto riguarda me (al momento sono un filino indietro con quello che dovrei scrivere, ehm...) o Elios (lui invece sta correggendo) impegnati con una consegna, ma almeno per gli altri collaboratori del blog.
Una voce certa mi è giunta da Berenike, rassicurante sul fatto che durante la pausa estiva in ammollo in piscina, ha fatto quattro chiacchiere con Victor e con Celeste e gli altri della compagnia decidendo con loro il futuro della storia che, quindi, non sarà abbandonata come qualcuno dei nostri lettori potrebbe aver pensato (malignità!!)
Inoltre abbiamo - vero, mia divina?! - l'apporto più che presente della nostra Bastet che si è presa l'onere di seguire al meglio questo blog, pubblicando e organizzando lei le uscite, per non parlare del nostro Magister Grafitarum, alias Andrea Tentori Montalto, vera scheggia di grafite impazzita che posta quando capita e come capita, ma posta sempre realizzazioni veramente interessanti.

Che altro dire? Spero solo che ci seguiate numerosi e che invitiate i vostri amici a fare altrettanto!

Prossimamente potrebbe succedere anche che la sottoscritta sparisca del tutto di scena, non vi preoccupate: anche se sono finita dall'altra parte del mondo, sarò sempre e comunque dei vostri e se non mi vedrete tanto in giro su Facebook o qui sul blog a postare sarà molto probabilmente perché sarò impegnata a impostare e importare il blog verso una nuova intrigante e informatica avventura. Eh già... stiamo per fare il salto e stiamo per passare a qualcosa di più serio...

Nessun commento

Powered by Blogger.