Ad Block Amazon

COMUNICATO: Mauro Fantini per l'Emilia Romagna

I Demiurghi sono appassionati scrittori e lettori, amano il fantasy e i giochi di ruolo, ma non per questo sono sociopatici o distrurbati mentali come - purtroppo - troppo spesso sento definire le persone come noi.

Come tutti, abbiamo un cuore e quando due di noi sentono le sedie tremare all'improvviso o il terreno inspiegabilmente dondola, sa già che un'altra grave scossa si sta abbattendo nelle zone già duramente colpite dai terremoti dei giorni scorsi, zone che sono qui vicine a noi, in Emilia-Romagna.

Per questo, esulando dal contesto solito di svago, lettura e informazione storica che facciamo, vogliamo rendere noto e dare la massima diffusione a un'iniziativa personale del nostro caro amico Mauro Fantini, che già è stato nostro ospite in questa intervista, che intende devolvere l'intero incasso dalla vendita del suo ultimo libro ai terremotati dell'Emilia-Romagna.

Il libro è questo, Il Fabbricante di Giocattoli, in formato eBook per kindle.
Chiunque abbia un eReader, uno smartphone o tablet android o apple (iPhone e iPad) spenda questi 0.89 centesimi.

Saranno una goccia nel mare, ma il mare è composto da milioni di gocce. Noi ne faremo parte, per portare un mare di solidarietà concreta a chi al momento ha davvero bisogno e ci è più vicino di quanto si possa immaginare.

Spero che, come chi scrive, voglia sentire Mauro esultare sul suo profile di facebook per un picco di vendite!
Diamoci dentro e, soprattutto, buona lettura!


Aggiornamento del 01/06/2012: L'organizzazione di S. Giorgio di Mantova Fantasy rende noto che nelle giornate del 9 e 10 giugno in occasione della manifestazione sarà adibito un banchetto di raccolta fondi a cui tutti i librai, editori e autori sono invitati a partecipare donando alcune copie dei loro libri che saranno messi in vendita a offerta libera e il cui ricavato sarà devoluto interamente all'area disagiata dell'Emilia-Romagna così duramente colpita dal sisma dei giorni scorsi.
Per qualunque altra informazione contattate Mauro Fantini su Facebook oppure l'organizzazione del S. Giorgio di Mantova Fantasy alla mail info@sangiorgiodimantovafantasy.it

1 commento:

  1. Come promesso, io ho acquistato il libro oggi! ^^
    Che aspettate a farlo anche voi?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.