Ad Block Amazon

S. Giorgio di Mantova Fantasy Festival

I Demiurghi hanno partecipato all’evento dopo una lunga preparazione, attenti ad ogni singolo aspetto abbiamo incaricato un illustratore per la preparazione degli studi e per l’esecuzione delle illustrazioni dei personaggi principali di Domine et Serva il libro di Arianna Teso.
Aife - tavola
Il bravissimo Andrea Tentori Montalto ha preparato anche il telo pubblicitario per i Demiurghi con un bellissimo disegno a colori molto evocativo dell’ambientazione dei racconti: fantasy e magia fusi in un periodo storico che era quello dell’impero di Diocleziano.

Siamo arrivati in quel di S. Giorgio di Mantova alle 9.30 ed abbiamo  posizionato il cartellone di fianco al tavolo ed alcune copie di “Domine et Serva” sulle stoffe rosse che ci eravamo portati da casa.
Ecco come era il nostro angolino.
05062011482

Quasi subito la nostra autrice ha incontrato due lupette di passaggio che hanno acquistato una copia del libro con dedica Sorriso

05062011484

Durante la giornata si sono susseguite interviste agli autori presenti ed il gruppo “Scrittori in Vetrina” ha presenziato con molte presenze.
05062011486
La giornata si è protratta con varie visite agli stand delle case editrici presenti ed abbiamo fatto conoscenza con altri autori presenti confrontandoci e stringendo nuove amicizie.
Allo stand dei Demiurghi era presente anche Alvise Longega.

05062011489
I Demiurghi ringraziano quanti hanno visitato lo stand di “Scrittori in Vetrina” ed in particolare i visitatori che si sono dimostrati interessati al loro progetto.
Grazie

Nessun commento

Powered by Blogger.