Ad Block Amazon

LIBROSAMENTE INSIEME!

L'inizio di marzo risulta essere fiacco. Pochi eventi in calendario e poche proposte per pubblicizzare libri una grave carenza o eventi.
Pertanto cari lettori se avete letto un libro che vi è piaciuto segnalatecelo pure che lo inseriremo in un prossimo post per convertire alcuni irriducibili che insistono di dire che non sanno cosa leggere.










EVENTI E PRESENTAZIONI


Titolo: Il Cavaliere timido

Autore: Letizia Carnieri

Editore: Butterfly Edizioni

ISBN 9788890575358

Pag. 96

Prezzo: 7,50 €




Biografia
Letizia Carnieri è nata a Roma il 12/07/1979, sposata e mamma di un bimbo di due anni, laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche, lavora in Erboristeria e ha da sempre la passione per la scrittura e la lettura. “Il Cavaliere timido” è il suo primo romanzo, dedicato ai bambini ed inserito nella collana per i più piccoli “Caramelle”.

Sinossi:

A Lancea è arrivato un misterioso Cavaliere… Tutti pensano di essere in pericolo e che sia stato il Re a chiamarlo per proteggere gli abitanti. Infatti sembra che qualcuno abbia rapito la principessa Angelica e il Re incarica il Cavaliere di ritrovarla. Tutto filerebbe liscio se il Cavaliere non fosse, a causa di una maledizione, imprigionato in una timidezza che solo in battaglia riesce a superare, grazie all'aiuto del vecchio mago Ginko, e se la principessa non fosse stata tramutata in un fiore da un oscuro incantesimo.
Chi avrà rapito Angelica? La perfida strega Brunilde che è sempre stata ostile e vendicativa verso il Re? Un uomo qualunque passato di lì?
C’è solo un modo per scoprirlo… Il Cavaliere deve accettare e superare le proprie paure e affrontare le difficoltà e gli ostacoli della vita, perché solo credendo in se stessi è possibile riuscire nelle cose. E, in fondo, l’Amore vero può tutto.


Nessun commento

Powered by Blogger.