Ad Block Amazon

COMUNICATO: Nuova rubrica LIBROSAMENTE INSIEME!

Eccoci in un uggioso sabato di inizio (e più inizio di così non si può) dicembre a presentare la nostra nuova iniziativa, sperando di coinvolgere sempre più persone.

LIBROSAMENTE INSIEME! è la nuova rubrica che noi Demiurghi mettiamo a disposizione del pubblico e del privato per scoprire cosa, nel corso della settimana a venire, succede nel magico mondo libroso che tanto ci piace. Ovviamente con un occhio di riguardo soprattutto per il genere fantasy.

Cosa succede in LIBROSAMENTE INSIEME! ?
Succede che Case Editrici, Librerie e Scrittori e organizzatori di eventi a carattere o sfondo comunque libroso ci comunicano gli eventi cui partecipano e noi li pubblichiamo ogni domenica per la settimana entrante.
Così, a partire da domani, andremo alla scoperta del fantastico e movimentato mondo dell'editoria e della promozione che vi ruota attorno: dagli eventi fieristici di maggior rilievo a quelli meno conosciuti, dalle presentazioni dei libri da parte degli autori alle nuove uscite, dalle convention fantasy che ospitano libri e presentazioni alle offerte delle case editrici.

E' una nuova avventura anche per noi e quindi spero ci scuserete se l'inizio sarà un po' tentennante, ma come disse il grande Totò un giorno, nessuno nasce imparato.

Per quanto riguarda le figure già citate che vorranno avere - nel nostro piccolo - uno spazio in questa nostra modesta vetrina e comparire sulla rubrica di LIBROSAMENTE INSIEME!, sono caldamente pregate di contattarci alla nostra mail demiurghi@gmail.com dandoci le informazioni essenziali (se magari corredate la cosa anche con delle immagini o loghi sarebbe veramente magnifico) e noi provvederemo a inserirle.
Gli invii vanno fatti entro il sabato precedente la settimana di inizio dell'evento (ad esempio, entro e non oltre oggi per un evento che cade nella settimana prossima intesa da lunedì a domenica).

Ad autori ed editori si chiede la collaborazione di non farsi "inseguire" per fare le segnalazioni, ai nostri follower sui principali social e sul blog, chiediamo di avere pazienza per questa iniziativa appena nata se non sarà completa . E, se per caso venite a sapere di un evento che potrebbe essere pubblicato qui... fatecelo sapere!

Nessun commento

Powered by Blogger.