Ad Block Amazon

EVENTO: Astro Edizioni alla conquista di Roma


Comincia domani - 7 dicembre 2016 - la rassegna fieristica più importante del centro/sud Italia: Più Libri Più Liberi, al Palazzo dei Congressi a Roma, EUR. Comincia domani l'avventura "ufficiale" della nostra casa editrice, Astro Edizioni, a questa fiera, alla conquista di Roma e oltre partendo dal secondo piano del Palazzo dei Congressi, stand T65.
E avrà un'intera legione al seguito, che farà irruzione venerdì 9 dicembre per portare scompiglio dalle 10:00 alle 14:00 con Azia in testa; sarà lì a parlarvi di Legio M Ultima, sfida all'impero, raccontarvi della Specula e del nostro impero ucronico.

Moltissimi gli eventi collegati e le novità presentate in fiera, ma noi ci concentriamo su Astro Edizioni, la casa editrice che, pur neonata, nella sua attività conta a sette mesi dalla sua fondazione ufficiale un catalogo di tutto rispetto con oltre venti titoli all'attivo, tre distributori nazionali e una fondatrice e proprietaria vulcanica per l'iperattività: Francesca Costantino

E così partiamo tutti lancia in resta alla conquista di Roma, con uno stand ricco di novità editoriali made in Italy tutte rigorosamente presentate da Francesca e, quando possibile, dagli autori stessi; senza dimenticare la parola d'ordine: #astrochilegge!
E per chi la userà in fiera, dal 7 al 11 dicembre, ricchi premi, cotillon e sconti stratosferici! Volete sapere quali? Scopritelo nell'evento su facebook, qui!

Nessun commento

Powered by Blogger.