Ad Block Amazon

COMUNICATO LIBRI: Alla caccia del libro misterioso! #prendi1leggi2

Grande evento: a partire dal 1° Ottobre e per tutto il mese scatta la promozione #prendi1leggi2 sul racconto "Un Morto che Cammina" il lettore che posterà sull'evento di FB o - in assenza di account faebookiano - in commento qui la sua foto con il kindle sul racconto e lascerà il link alla sua recensione fatta su Amazon (e anche su GoodReads se vi aggrada), ebbene questo lettore riceverà un ebook nuovo di zecca in anteprima.

Sì, io - Azia - come al solito non riesco a fare una sola cosa alla volta, sarebbe troppo semplice. Ovvio.
Quindi eccoci qui.

Dal 1 al 31 ottobre 2016, chiunque leggerà e recensirà su Amazon e, se ce l'ha, anche sul suo blog e su Goodreads il nostro racconto, sarà omaggiato da noi con il nuovo ebook in lavorazione, sempre del mondo della Specula, ed essendo in quel filone che noi chiamiamo "Next Generation", rigorosamente self.

Un ebook così nuovo nuovo che non ha ancora un titolo. Lo volete trovare voi?

Allora, facciamo così:

Leggete e recensite su Amazon e, se lo avete, anche sul vostro blog il racconto, postando il link in commento a questo articolo.
Aggiungete il vostro nickname di riferimento per Facebook o G+, o il relativo link, così che vi si possa contattare in privato per inviarvi il nuovo ebook.

A chi pensa che questa sia una becera campagna di marketing... Beh, sì, hai assolutamente ragione. Ma, se sei un lettore incallito, davvero ti farai scappare l'occasione di leggere due libri al prezzo di uno solo che, tra le altre cose, costa come un caffè?
Tanto più che, ricordiamolo, per gli abbonati Kindle Unlimited, "Un morto che cammina" è GRATUITO.

Per i blogger, quella qui presente è la copertina in alta definizione, scaricatela a vostro piacere.

Un ultima cosa: attorno al libro misterioso, nuovo nuovo, dei Demiurghi, si attiveranno altre iniziative e coinvolgeranno in primis proprio questi lettori. Per esempio... Perché non proponete voi il titolo mancante, una volta letto l'ebook segreto?
Quindi, per restare sempre aggiornati, un consiglio spassionatissimo è quello di iscrivervi alla nostra mailing list e, magari, piacizzare la nostra pagina di Facebook e dare una buona priorità alle notifiche della pagina altrimenti non vedete nulla. Poi ricordatevi di partecipare all'evento su Facebook!

Nessun commento

Powered by Blogger.