Ad Block Amazon

LIBRI: L'ultimo nato in casa Demiurghi!

E così, alla fine, ce l'abbiamo fatta.
Squilli di trombe e rullo di tamburi... ecco finalmente prendere la luce e la strada del self-publishing la nostra terza creazione che, come molte altre, ha visto gli albori proprio su questo blog come racconto a puntate.

E' sempre un'emozione indescrivibile vedere una propria opera online, disponibile per la vendita al pubblico... ed esposta. Ogni volta, mettiamo in gioco un pezzo di noi, ci esponiamo al giudizio del pubblico e tremiamo come foglie per il terrore, come un adolescente in preda all'ansia da prestazione guardiamo, controlliamo e sbirciamo se ci sono vendite, se ci sono recensioni... e tratteniamo il fiato rischiando l'asfissia quando ne vediamo una, nemmeno registriamo il voto che già ci darebbe un'indicazione valida per capire se la nostra opera è piaciuta o meno.

Ma bando alle ciance e sotto con i clic! Ecco la stupenda copertina realizzata da Daniele Orlandini e da lui colorata su nostra richiesta dopo aver - hai voglia se lo meritava! - il nostro contest:


L'eBook è acquistabile in formato .mobi per kindle sul sito di Amazon, mentre il formato .ePub lo potete acquistare su Google Play oppure su Kobo Books Store. Seguite i link e... fateci felici, invece di un caffé, abbeverate i vostri neuroni con un po' di fantasia. Pagate anche meno! :)

Nessun commento

Powered by Blogger.