Ad Block Amazon

EVENTO: Contest "Un morto che cammina" - IL VINCITORE


Rullo di trombe!!
Squilli di tamburi!!!


... Eh? No? Ma stai a guardà capello te... ma pensa che...


Riprendiamo un attimo... sì, certo, ovvio che è anche per creare un po' di suspence nel lettore, anche se ben sappiamo che già avete pazzamente fatto roteare la rotellina del vostro mouse per scorrere la pagina e vedere quale tavola ha vinto il nostro contest, però, su, un po' di attesa non uccide nessuno... in fin dei conti non abbiamo un palco dove radunare tutti e farli sfilare, per cui accontentiamoci di quel che abbiamo e cerchiamo di sfruttarlo al meglio.

Sì, d'accordo, d'accordo, ho capito. Ci do un taglio a tutta sta manfrina...

E va bene! Ecco finalmente il vincitore del nostro contest che a breve sarà pure oggetto di una tartassante intervista (che vi pensate, che la chiudiamo qui e basta con sta copertina? Ma siamo i demiurghi, costruttori di mondi, ma figuriamoci se... Vabeeeene! Scusate!).






Dopo ardua e difficile scelta tra tre finalisti incredibili, per l'epicità donata dal chiaroscuro, il tratto deciso e l'affinità al testo che viene ripresa e narrata con una sola immagine di grande impatto emotivo, il vincitore del nostro contest è un giovane che promette molto molto bene come illustratore!

Il suo nome è

Daniele Orlandini




Che altro aggiungere... Congratulazioni! E... mo' te tocca lavorà... mica è finita qui, eh! Parola di Demiurghi!

Nessun commento

Powered by Blogger.