Ad Block Amazon

COMUNICATO: Contest dei Demiurghi #1 - Aggiornamento!


Ma com'è bella l'immaginina che i ragazzi di DragonIsland.it hanno creato per annunciare questo contest.

Vabbé, andiamo oltre. Avete l'idea - forse - che questo articolo sia un mero riempitivo per tappare il buco tra un post interessante e l'altro? Avete ragione!
Ma non del tutto...

Ecco, dunque, in verità volevo aggiornarvi sulla situazione e stato dell'arte del nostro contest. Abbiate pazienza: è la prima volta che organizziamo una cosa del genere e quindi ritocchi "in corsa" mi sembra siano un po' all'ordine del giorno... Dopotutto dobbiamo imparare anche noi, no?
La notizia sembra stia diffondendosi e il dubbio atroce nostro è che i tempi siano piuttosto stretti per realizzare tavole adatte a una copertina, visto e considerato che una parte del tempo va pure spesa per leggere il racconto da illustrare.

Di questo non possiamo che ringraziare l'apporto di noti siti web che ci stanno dando visibilità sia come progetto generale che come progetto a livello di contest, ma dunque - obietta il nostro Magister Grafitarum - a ora non si iscriverebbe più nessuno perché la scadenza è troppo vicina e si rischia di non finire il lavoro per vedere tempo e materiali sprecati.
Ecco dunque la sofferta decisione, già ieri anticipata come dubbio amletico sulla nostra pagina di Facebook, di posticipare di un mese la data di consegna degli elaborati, per dar modo a tutti coloro che vengono a conoscenza di questo contest in questi giorni di poter partecipare.

ATTENZIONE 
LA DATA DI CONSEGNA MASSIMA E' IL 28/02/2014!

1 commento:

Powered by Blogger.