Ad Block Amazon

LIBROSAMENTE INSIEME!


Eccoci ad una nuova puntata domenicale tutta incentrata su due eventi importanti:

VENIGALLIA 
E
RISO IN GIALLO






EVENTI E PRESENTAZIONI



Venigallia Dal 26 Luglio al 4 agosto 








Dove: via brunialti 36010 Cesuna, Veneto, Italy



Descrizione


Dal 26 luglio al 4 agosto, la festa celtica del veneto, per ragazzi, adulti e bambini: 10 giorni di spettacoli, sfide, laboratori, percorsi didattici, concerti, mostre, presentazioni, intrattenimento e buona cucina. A Cesuna, in un parco circondato dai boschi, all'interno di un villaggio celtico che vi farà fare un salto nel tempo e vi condurrà in un'altra epoca!



Spettacolo di gladiatura
1 luglio

Per la prima volta verrà proposto a Venigallia uno spettacolo di gladiatura. Tuffatevi con noi nel passato per scoprire la forza e il coraggio dei gladiatori.


Programma bimbi e ragazzi

30 giugno

Quest'anno abbiamo organizzato un programma strepitoso per bimbi e ragazzi. Il sabato e la domenica si potranno divertire a Venigallia tra giochi, animazioni e laboratori. Fate e folletti li accompagneranno in fantastiche giornate di divertimento con musiche e spettacoli.

Programma





"Riso in giallo": indovina il nevrotico colpevole!



Quando: Mercoledì 31 luglio 2013 ore 23.45


Dove: Facebook


Leggi la divertentissima storia giallo-comica di "Riso in giallo", scaricandola dal Kindle store di Amazon e cimentati, tra una risata e l'altra, ad indovinare il colpevole tra i nevrotici personaggi del libro. Scrivi il suo nome su questa pagina, prima di aver completato la lettura dell'ebook e confrontati con gli altri lettori e con l'autrice Roberta Amorino.


Seguite le avventure qui

Nessun commento

Powered by Blogger.