Ad Block Amazon

EVENTI - Primo giveaway dei Demiurghi!

Ebbene, eccoci qui a organizzare - sperando di fare bene le cose - il nostro primo Giveaway mettendo in palio ben due nostre opere, la prima già nota e distribuita, "Requiem" di Bastet e in super anteprima, ancora in revisione e senza ancora una copertina!, "Coorte VI Arcana - Missio: Vixi", la prima avventura della coorte più chiacchierata della Specula.

Perchè tutto ciò? Beh, semplice, per festeggiare!

Giusto ieri abbiamo venduto le ultime due copie del cartaceo di Domine et Serva, la prima edizione (con tutte le pecche del caso) edita nel 2011 esattamente come era stata presentata a suo tempo al concorso dove è arrivato al terzo posto, e per festeggiare abbiamo deciso - più o meno - di darvi qualcosa di assolutamente nuovo.

Questo giveaway è già stato annunciato sulla nostra pagina di FB, Le Cronache della Legio M Ultima, e lo riportiamo qui come è giusto che sia!

Dunque, per partecipare al giveaway ci sono sei punticini sei da rispettare e guardate che controlliamo! 

Regolamento:

  1. Essere fan della pagina FaceBook Le Cronache della Legio M Ultima.

  2. Essere lettori fissi di questo blog (nel menù a lato alla vostra destra compaiono le varie voci tra cui, appunto, lettori fissi).

  3. Essere in possesso di una copia cartacea di Domine et Serva (prova fotografica nella suddetta pagina, che vogliamo farne un album!), non necessariamente una di quelle vendute in questa occasione che andiamo a festeggiare.

  4. Copertina dell'eBook Requiem, in palio in questo giveaway
    Aver dato "parteciperò" all'evento Salva una copia di Domine et Serva dal macero! 
    Avete tempo fino al 31 luglio prossimo, data di chiusura dell'evento.

  5. Dire il vostro parere (quindi dovete aver letto per forza il libro!) sul racconto Domine et Serva su anobii, goodreads o zazie.

  6. Commentare qui di seguito o nel relativo post in pagina di FB dicendo di aver fatto tutto quanto e magari indicando su che libreria avete inserito il vostro commento.

Scadenza:

Scade il 31/07/2013, data in cui l'evento su facebook - Salva una copia di Domine et Serva dal macero! - si conclude.


Restrizioni:

I Demiurghi non possono partecipare, lo so che vi fidate, ma preferiamo essere precisini!
L'aver comprato più copie del libro non dà diritto a comparire più volte nella lista dei partecipanti.


Estrazione:

L'estrazione avverrà giovedì 1 Agosto 2013 alle ore 12.00 tramite il sito web random.org nel quale sarà inserita la lista dei partecipanti nell'ordine di data e ora in cui appaiono i commenti qui e su facebook.

Premio:


E rieccoci a parlare del premio in palio. A dispetto di altri giveaway, prevediamo un unico vincitore,
che si porta a casa tutto.
Il premio in palio è sia un'opera da noi già edita, Requiem, della nostra divina Bastet, sia un'anteprima assoluta di un'opera inedita la cui pubblicazione in eBook è prevista per Natale: Coorte VI Arcana - Missio: Vixi.
Quest'ultimo eBook narra della prima missione della Coorte VI Arcana e attualmente è in fase di revisione all'interno del gruppo, e non garantisco che l'anteprima sarà perfetta, non è ancora stato corredato di copertina per cui speriamo di ingolosirvi con questa possibilità unica poiché il vincitore avrà la possibilità di farci da beta-reader e darci in anteprima le sue impressioni sul nostro scritto.

Una volta pubblicato il vincitore - con screenshot della pagina del sito random.org regolarmente pubblicata sia in un apposito articolo qui sul blog, sia sulla pagina di facebook - questo verrà contattato per ottenere l'email ove inviare il premio indicato.

Nessun commento

Powered by Blogger.