Ad Block Amazon

EVENTO: Salva una copia di Domine et Serva dal macero!


Sono disponibili, incredibile ma vero!, le ultime venti ( 20) copie del libro che avevamo ritirato dal mercato tempo addietro.

Poichè lasciarle andare al macero ci dispiaceva, abbiamo avviato per tutta la giornata di oggi e fino a esaurimento scorte (e sono davvero poche!) questa inziativa: SALVA UNA COPIA DI DOMINE ET SERVA DAL MACERO!

Partecipare è facile: basta acquistarne una copia a prezzo scontatissimo (il costo di stampa insomma) e fin quando saranno disponibili potrete anche richiedere il vostro eventuale numero preferito!

Poiché questo scritto a tre anni di distanza dalla sua uscita non ci soddisfa pienamente, attualmente è in fase di pesante revisione e non appena pronto lo ripubblicheremo in formato eBook per Amazon Kindle. Così, abbiamo deciso che tutti coloro che acquisteranno una copia salvandola dal macero saranno premiati con una copia gratuita della nuova versione rivista, corretta e ampliata!
Cosa aspettate?

La nostra Azia vi farà pure la dedica così tra qualche millennio, quando cioè invece di essere famosi saremo reperti archeologici!, avrete pure una copia di pregio! XD

Costo copia: € 6.00

Metodi di pagamento accettati: 

  • Paypal 
  • Bonifico bancario
  • Ricarica Genius Card (per clienti unicredit)
  • Ricarica Poste Pay
  • VARIE ED EVENTUALI DA CONCORDARE

N.B. Non si accetta il pagamento in contrassegno poichè altrimenti ci tocca addebitarvi il costo della spedizione e non è più conveniente!

2 commenti:

  1. Lo farò volentieri, anche perché avendo ristrutturato casa non riesco più a trovare la copia che avevo! Credo che la ricarica Poste Pay possa andare bene. Azia dovrebbe avere il mio indirizzo, nel caso contattatemi via mail a leoric55@libero.it

    RispondiElimina
  2. alla fine, ho usato il bonifico... nessun problema! Invece con la Poste Pay mi hanno fatto un sacco di storie... bah.. boh..

    RispondiElimina

Powered by Blogger.