Ad Block Amazon

Redazionale: Novità racconti

Un saluto a tutti i voi che ci seguite con passione dall'inizio e anche ai nuovi che ci seguono da poco.
Alcuni giorni fa abbiamo ricevuto da un nostro fan un racconto ben scritto che mi ha messo di fronte al fatto che ci possano essere anche altri appassionati che desiderano scrivere dei racconti con la nostra ambientazione.
Siamo consci che non tutti hanno un'idea precisa di come sia l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi, ma la cosa non ci preoccupa: come sempre le nuove idee sono ben accette e se scritte bene ci farà piacere condividerle comunque sul blog, se poi siete dei maniaci precisini come Azia, potete sempre chiedere informazioni alla nostra mail. [1]
Sarebbe bello poter ricevere altri racconti di scrittori e appassionati che si cimentano nella nostra ucronia e per questo abbiamo pensato di creare una nuova serie di post: Racconti dei Fan.
Chiediamo solo una piccola cortesia: di essere iscritti al blog come follower e di aver dato il "Mi piace" sulla nostra pagina di FaceBook!




[1] Azia sarà felicissima di inondarvi di spiegazioni e altro per migliorare la vostra conoscenza della Specula, limitatamente a quanto possiamo divulgare. In fin dei conti perché dobbiamo sorbircela solo noi la storia sulla coerenza narrativa??  Buon divertimento Azia.

Nessun commento

Powered by Blogger.