Ad Block Amazon

FOCUS ON: Gli Assassini di Seth e la Specula


Qui invece vi voglio introdurre una nuova uscita, il diario di un assassino, che inizierà domani.

La scelta di interpretare in gioco un Assassino di Seth è controversa, ma per provare al meglio tutta l'ambientazione storico-fantastica su cui si basano i nostri scritti dovevamo arrivare al massimo livello per comprendere le limitazioni narrative e di gioco del sistema che stiamo elaborando.
Così è nato un assassino di Seth che lavora per la Specula, nella Legio M Ultima, come spia sotto copertura.  Ma è anche uno speculator e vive le avventure con la sua coorte. E, come ogni buon personaggio che si rispetti, ha preteso una storia. La sua storia. Ha preteso di raccontarcela e allora eccola qui, in forma di diario, ovviamente saltuario. 
Potete chiedervi chi sia, potete averlo già indovinato seguendo questo blog, oppure no. Lo scoprirete domani. Domani l'assassino si rivelerà e inizierà a raccontare la sua storia.

Chiaramente per la figura dal punto di vista visivo mi sono ispirata al bellissimo (graficamente parlando) gioco Assassin Creed in tutte le sue versioni. Le immagini utilizzate sono tendenzialmente tutte griffate e comunque reperite in rete, se doveste riscontrare una violazione del codice etico del copyright in materia segnalatelo e provvederemo a cambiare immagine.

In ogni caso, questa è la raffigurazione reale del nostro assassino di Seth, così come l'illustratore della squadra di gioco - che non è il nostro Magister Grafitarum - se l'è immaginato.



2 commenti:

  1. Ho conosciuto il vostro sito attraverso i tuoi stupendi racconti "il diario di un assassino" che mi sono stati consigliati da un amico E. Mi dispiacerebbe molto se terminasse per cui, se possibile, continuate i Diari molto a lungo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, a una richiesta tanto sentita non posso certo negare il piacere di una così breve lettura!
      E, dal momento che sono l'autrice (nonché giocatrice) di questo personaggio, non mi posso esimere da siffatto innocuo fardello! XD

      Sì, sì, vabbè... finché avrò materiale in testa (e finché svariono con Bastet non mancherà, fidati!) il diario proseguirà, circa ogni due settimane ^^

      Grazie per la fiducia! :D

      Elimina

Powered by Blogger.