Ad Block Amazon

DOMINE ET SERVA: Intervista ad Arianna Teso

Immagine pubblicata su gentile
concessione di DragonIsland.it
Abbiamo avuto l'onore di essere al centro dell'attenzione per un giorno sul portale e forum di Giochi di Ruolo, annessi e connessi, Dragon Island, gestito dal nostro fan Pandemyc DragonIsland, ovviamente fondatore, imperatore e giudice supremo dell'isola.
Scherzi a parte, i collaboratori del forum lo rendono grande con lo spazio che dedicano ai più disparati argomenti e con molta obiettività, c'è da ammirare il lavoro che fanno per pura e semplice passione.

Tra le tante attività, c'è anche quella di leggere e recensire libri, film, serie e altro, e nonostante il nome non si limitano solo al genere fantasy. Conosciuto Pandemyc su Facebook tramite la pagina DragonIsland (ma c'è anche il gruppo DragonIsland Libri e Giochi di Ruolo), ci siamo lasciate trasportare e oltre a noi è finito sui lidi dispersi di quest'isola anche il libro di Arianna.

I famelici Draghi se lo sono divorato - letteralmente - e lo hanno recensito, con somma gioia dei demiurghi, di una in particolare, oserei dire.
Come se non bastasse, alla signora in questione, i draghi dell'isola sono pure andati a fare un'intervista. Come se servisse farle montare la testa ancora di più... mah!

Comunque, per chi volesse leggerla, la trova seguendo il filo... di Arianna, ovviamente! ^^

Nessun commento

Powered by Blogger.