Ad Block Amazon

Nuove pubblicazioni periodiche

Dalla prossima settimana su questo nuovo blog pensiamo di postare con regolarità, oltre alle presentazioni della Coorte XXI Frates, cui già vi abbiamo abituato al venerdì, anche la presentazione di altri personaggi nati con la nostra passione per i giochi di ruolo ed evoluti nel tempo: i personaggi di un'altra Coorte della Chorus Auxiliaria Arcana: la Coorte VI Arcana e la Coorte XII Fulguralis, strettamente legate tra loro per i personaggi nati da una parte e poi cresciuti dall'altra e per i legami "temporali" che poi ci hanno portato a sviluppare i personaggi ed i racconti della neonata Coorte XXI Frates.
Vi abbiamo già fatto incontrare Azia e Domiziano, vi abbiamo appena citato Marzio, Lux ed Elios... personaggi a noi cari (i nostri Nickname da dove vengono secondo voi? eheheh) con i quali stiamo vivendo delle belle avventure ancora ora e che vorremmo farvi conoscere.
Ecco quindi l'idea di postare al mercoledì (ma non tutti sennò questo blog diventa un lavoro a tempo pieno!!) le presentazioni di alcuni personaggi di quest'altra coorte e poi qualche racconto breve delle loro avventure o qualche stralcio divertente della storia che sta prendendo corpo in Egitto... ops, Aegyptus.
Inoltre, vista la nostra passione per la storia e l'uso frequente di termini latini per portare il lettore più all'interno dell'atmosfera che vogliamo creare, il lunedì lo vogliamo dedicare agli approfondimenti storici legati a questo glossario latino che cresce con l'uso dei termini e con la nostra continua ricerca.
Bene, che altro dire? A lunedì!

Nessun commento

Powered by Blogger.